Palermo, passi avanti per Murawski: si può chiudere entro venerdì

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Necessità di pescare nel mercato per rinforzare una squadra che punta alla Serie A. Il Palermo prepara la Serie B a Bad mentre il Fabio Lupo si attiva sul fronte del calciomercato.

Il ds rosanero questa volta posa gli occhi in Polonia e mette nel mirino Radoslaw Murawski del Piast Gliwice, squadra che milita nella massima serie polacca.

Come rivela Alfredo Pedullà, il club rosanero sta accelerando per il centrocampista classe ’94. Il contratto del giocatore (in scadenza nel 2021) prevede una clausola rescissoria al di sotto del milione di euro, una situazione che il Palermo ha deciso di cogliere al volo e la trattativa potrebbe essere chiusa già entro venerdì.

Murawski è un mediano di 22 anni alto 173 cm, protagonista con la nazionale polacca Under 21 negli ultimi Europei di categoria. Nell’ultima annata ha collezionato 33 presenze, con 2 reti messe a segno. Murawski ha giocato tutti i 90 minuti della prima gara della nuova stagione, il 15 luglio, del Piast contro il Cracovia e terminata 1-1.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *