Perrotta: “Palermo per me rappresenta un miglioramento”

Marco Perrotta si presenta in conferenza stampa. Il nuovo acquisto del Palermo risponde alle domande dopo aver già esordito con i rosa nel derby pareggiato con il Messina.


ORE 16.17 – “Sono stato accolto benissimo, non mi aspettavo l’esordio. Sono dispiaciuto per il pareggio ma personalmente è andata bene. Il gruppo è unito e coeso, sono felice di farne parte”.

ORE 16.18 – “Nel girone C ci sono tante squadre forti. Questa squadra può ambire a posizione d’alta classifica, il campionato ci dirà di che pasta siamo fatti”.

ORE 16.19 – “Bari per me è stata un’esperienza bellissima. Purtroppo il campionato di C è molto difficile, io mi sento molto felice e molto migliorato da questa esperienza”.

ORE 16.20 – “A inizio mercato non avevo intenzione di spostarmi, poi però appena sono cambiate le dinamiche di ritiro ho preso questa decisione. Sono venuto a Palermo perché pensavo fosse per me un livello di miglioramento”.

ORE 16.21 – “Le squadre forti si vedono nel momento di difficoltà. Quando arriverà dovremo superarlo al meglio”.

ORE 16.22 – “Non mi aspettavo questo ambiente, spero che continuerà tutto l’anno. Il gruppo farà molto nel corso di tutto il campionato”.

ORE 16.24 – “Mi trovo bene con la difesa a tre, voglio giocare il più possibile. Ma per me gli obiettivi importanti sono quelli di squadra, non quelli personali”.

ORE 16.26 – “Io centrale di destra? Posso adattarmi tranquillamente se ci sono difficoltà. Il Taranto ha gli stessi punti nostri, dobbiamo fare la nostra partita, speriamo di vincere e fare una bella prestazione diversamente da Messina”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO SI ALLENERÀ AL CUS: INTESA RAGGIUNTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *