Palermo, piace Palazzi. Trattativa ferma per Rizzo

Il mercato del Palermo entra nel vivo. L’asse di scambi creato tra i rosanero e il Monza che ha portato il difensore Ivan Marconi nella squadra di Boscaglia, potrebbe, infatti, portare al centrocampista Andrea Palazzi.

Il profilo piace molto ai rosa, scrive il Giornale di Sicilia, che però valutano anche altre opzioni. Si puntano, infatti, anche i nomi di Mazzitelli (Sassuolo), Bianchi (Reggina) e Marsura che Boscaglia ha già allenato a Brescia.

Si ferma invece la pista che porta al terzino Alberto Rizzo svincolato dal Cittadella. Nonostante la base di un accordo, un suo innesto in organico potrebbe insidiare il posto di Crivello a sinistra. Considerando i sette posti rimasti liberi, la società rimane in stand-by e sta, quindi, ragionando sul da farsi.

GDS – “PALERMO UN AVVIO DI STAGIONE ANOMALO”

PALERMO, ACQUISTATO MANUEL PERETTI A TITOLO DEFINITIVO


17 thoughts on “Palermo, piace Palazzi. Trattativa ferma per Rizzo

      1. Anche quest’anno non avete vinto niente e vieni a sfogare la tua frustazione da represso del calcio sui social del Palermo

    1. alex, per il bomber hanno già provveduto con saraniti; 9 gol in quattro anni non ti bastano? un vero bomber di razza…u bomber ri campetti d’altarello

  1. Considerate le assurde limitazioni imposte dalla lega (numero componenti della rosa… numero degli under… ecc)… non si può essere ben coperti in tutti i ruoli con giocatori specificatamente al singolo ruolo dedicati … Ne consegue che bisogna cercare giocatori duttili… in grado di essere valide alternative in caso di temporanea emergenza in un determinato ruolo (infortuni…squalifiche) ed anche… per quest’anno e speriamo per il minor tempo possibile e che non ci riguardi direttamente… nella malaugurata ipotesi di situazioni relative al covid19… In poche parole… a parte una prolifica punta centrale ed un centrocampista di spessore in grado di fare la differenza… serviranno giocatori polivalenti che sappiano ricoprire più ruoli. E’ questa la strategia da seguire…. e credo che il Palermo già lo sappia…

  2. Se si vuole lottare per la promozioni servono anche i giocatori di categoria superiore, calciatori che hanno giocato in serie B con diverse presenze.

  3. Marco Palermo, vai a commentare le tue solite cazzate nei siti che ti competono, lì chiamati Marco Catania o Marco Juventus che ci fai più figura e portati anche il tuo amico Salvatore!!

    1. Vi invito tutti ad andare in bagno, ne avete una grande urgenza.
      E’ l unico posto che vi compete e dove vi vedo benissimo.

  4. Quindi , mi sembra di capire, se io acquisto un terzino sinistro superiore per qualità a Crivello per elevare il tasso tecnico della squadra non posso farlo perché Crivrllo non può andare in panchina ?
    Siamo alla follia pura….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *