Palermo, Pigliacelli rinnova: “Gesto d’amore per la città”

Pigliacelli e il Palermo ancora insieme: il portiere rosanero ha firmato un nuovo contratto con i rosanero, con scadenza 2025 ma con possibilità di rinnovo per la stagione successiva. Grande soddisfazione per l’estremo difensore, che ha parlato delle sue emozioni e delle sue ambizioni al sito del Palermo.

IL COMUNICATO

Il Palermo F.C. comunica che Mirko Pigliacelli ha firmato un nuovo accordo contrattuale fino al 30 giugno 2025 con opzione per la stagione sportiva successiva.

“Questa firma rappresenta per me un gesto d’amore nei confronti di una città meravigliosa – dichiara il portiere rosanero – e in cui vorrei vivere a lungo insieme alla mia famiglia. A Palermo ho trovato l’ambiente ideale per esprimermi al meglio in campo e voglio continuare a dare il mio contributo per guadagnarmi un ruolo da protagonista. Desidero ringraziare il Palermo FC ed il City Football Group, la grande ambizione di questo Club rispecchia la mia determinazione, con l’obiettivo di togliermi presto grandi soddisfazioni insieme ai miei compagni ed ai nostri tifosi”.

A Mirko le congratulazioni del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ARRIVA VASIC / UFFICIALE

PALERMO, LE PRIME PAROLE DI VASIC

PALERMO, AFFARI COL PISA


8 thoughts on “Palermo, Pigliacelli rinnova: “Gesto d’amore per la città”

  1. Devo essere sincero. Wuesto ragazzo mi ha sorpreso davvero. Non lo facevo così forte e soprattutto pronto per una città esigente per i portieri come la nostra. Io ho iniziato con Ferretti, poi Girardi e via via tutti gli altri. Quasi sempre forti e di personalità. Forza ragazzo, annata difficile.

  2. Un ottimo portiere, giusto rinnovarlo. Peraltro è un portiere moderno , che gioca molto (e di solito abbastanza bene) con i piedi. Imprescindibile.

  3. Lieta sorpresa. Due-tre errori evidenti in tutto il campionato, non di più. Uno clamoroso contro il Sud Tirol, ma si è ripreso subito senza tentennamenti. Anche avere questa personalità è importante.

  4. questo è un portiere che prima di arrivare da noi aveva fatto le coppe europee e c’era gente che parlava a vanvera come sempre

  5. Questo è un portiere che prima di arrivare da noi aveva fatto le coppe europee e c’era gente che parlava a vanvera, come sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *