Palermo, presentato l’album di figurine ufficiale

Durante la sessione d’autografi di Stefano Sorrentino e Matheus Cassini allo store ufficiale di Via Maqueda, il Palermo ha contestualmente presentato la prima raccolta ufficiale di figurine della società rosanero.

La raccolta – come si legge sul sito ufficiale – comprenderà tutti i giocatori della “rosa” attuale. Ad ogni calciatore sarà dedicato il classico “mezzobusto”, una foto in azione, nonché le figurine relative alla maglia e all’autografo. Sarà presente anche un’ampia rassegna dedicata alle più spettacolari coreografie dei tifosi (“È qui la festa”). Inoltre una sezione riguarderà interamente la Grande Storia rosanero. Verranno ricordati i giocatori simbolo del passato e le tappe della grande epopea targata Zamparini, con le prestigiose vittorie ottenute in Italia e in Europa. Inoltre sarà dedicata una galleria ai più grandi campioni che hanno indossato la maglia del Palermo dal 2002 a oggi. L’album si chiuderà con una suggestiva “visita guidata” allo stadio “Barbera”. Attraverso le figurine il tifoso collezionista potrà “entrare” nello spogliatoio, in sala stampa, nell’area hospitality o ancora “accomodarsi” in panchina.

L’album, composto da quattrocento figurine, sarà disponibile nelle edicole al costo di 3 euro; inoltre, nel post di Palermo-Roma, saranno distribuite ai tifosi rosanero ben 10 mila copie gratuite”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *