Primavera Tim Cup: il Palermo sfiderà la Lazio nel terzo turno

Sarà la Lazio a sfidare il Palermo (testa di serie numero 8) nel terzo turno eliminatorio della Tim Cup di Primavera. Allo stadio “Mirko Fersini” di Formello, finisce 3-2 per in rimonta per i biancocelesti contro il Napoli, ma le emozioni e l’incertezza non sono mancate in una sfida che si è decisa solo nel finale del secondo tempo supplementare.

Il match si è subito aperto con la rete del vantaggio dei padroni di casa con Bezziccheri, a cui poco dopo ha risposto Liguori per gli ospiti. Proprio Liguori a metà ripresa è stato autore della doppietta che è valso il vantaggio ospite, ma Spizzichino ha segnato il gol del pareggio nel secondo minuto di recupero, portando la sfida ai supplementari.

Nei due tempi supplementari, la Lazio instaura un vero e proprio assedio, con il Napoli che cerca di raggiungere i calci di rigore. Un infortunio per parte (Ceka e Granata), il gol del vantaggio della Lazio di Rossi, poi la rissa al 120′ (con l’espulsione dello stesso Granata tra le file del Napoli per aver colpito a terra il portiere Adamonis). Dopo 3 minuti di recupero sono i laziali a festeggiare.

IL TABELLINO

LAZIO (4-2-3-1): Adamonis; Spizzichino, Miceli, Dovidio, Ceka; Bari, Folorunsho; Bezziccheri, Rezzi, Javorcic; Rossi. A disp.: Borrelli, Alia, Spiezio, Petro, Cardoselli, Portanova, Muzzi, Al Hassan. All.: Bonatti.

NAPOLI (4-3-3): Schaeper; Schiavi, Granata, Milanese, D’Ignazio; Mattera, Otranto, Acunzo; Russo, Negro, Liguori. A disp.: Marfella, Riccio, Migliaccio, Esposito, Abdallah, Daddio, De Simone, Conte, Della Corte. All.: Saurini.

MARCATORI: 9′ p.t. Bezziccheri (L), 17′ p.t. Liguori (N), 28′ s.t. Liguori (N), 92′ Spizzichino (L), 14′ s.t.s Rossi (L)

ARBITRO: Aristide Capraro (sez. di Cassino)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *