Il Palermo: “Il prossimo compleanno speriamo di celebrarlo aprendo il museo” / FOTO

Il Palermo compie 119 anni e anche attraverso il profilo Instagram ufficiale della società è arrivato un messaggio per tutti i tifosi rosanero.

“Nel 1900 viene inaugurata la prima metropolitana a Parigi, viene ucciso il Re d’Italia Umberto I, Ferdinand Zeppelin compie il primo volo in dirigibile, vengono scoperti i gruppi sanguigni. Ed esattamente il primo novembre, 119 anni fa, nasce il nostro Palermo. Quante cose sono cambiate da allora… Ma c’è una cosa che in tutti questi anni è rimasta immutata, nel corso della storia: l’amore incondizionato per la nostra squadra. Per questo il prossimo compleanno, fra un anno esatto, speriamo di celebrarlo aprendo il museo che stiamo costruendo tutti insieme. Tanti auguri vecchio cuore rosanero“, questo il testo scelto.

Ecco il post:


Visualizza questo post su Instagram

Nel 1900 viene inaugurata la prima metropolitana a Parigi, viene ucciso il Re d’Italia Umberto I, Ferdinand Zeppelin compie il primo volo in dirigibile, vengono scoperti i gruppi sanguigni. Ed esattamente il primo novembre, 119 anni fa, nasce il nostro Palermo. Quante cose sono cambiate da allora… Ma c’è una cosa che in tutti questi anni è rimasta immutata, nel corso della storia: l’amore incondizionato per la nostra squadra. Per questo il prossimo compleanno, fra un anno esatto, speriamo di celebrarlo aprendo il museo che stiamo costruendo tutti insieme. Tanti auguri vecchio cuore rosanero ❤ #siamoaquile ? Per partecipare alla realizzazione del nuovo museo, scrivi a [email protected], proponi i tuoi cimeli e raccontaci i tuoi ricordi

Un post condiviso da SSD Palermo Official (@ssdpalermoofficial) in data:

LEGGI ANCHE

IL PALERMO COMPIE 119 ANNI

PALERMO, LE ULTIME SULL’AZIONARIATO

IL PALERMO E LA SERIE D, IL CALCIO ALLA BUONA REGALA ANCHE RISPETTO E ALLEGRIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *