Palermo, il punto sugli infortunati: torna Accardi, Sforzini…

Il Palermo, dopo il lunedì di riposo, riprende la preparazione in vista della gara contro il Corigliano Calabro, in programma domenica 3 novembre alle ore 14.30. L’infermeria dei rosa si va svuotando, anche se non arrivano buone notizie da Nando Sforzini.

Il giocatore è uscito anzitempo durante la partita contro il Nola col naso sanguinante e ha riportato una frattura. Il bomber torna a Palermo nella giornata di martedì dopo essersi sottoposto a ulteriori esami, ma rischia di dover saltare la prossima gara. La soluzione, però, potrebbe essere una maschera protettiva.

Torna in gruppo, invece, Andrea Accardi dopo un paio di settimane di stop. Rosario Pergolizzi deve solo valutare se impiegare il difensore palermitano per tutta la seduta o per una parte, ma comunque nel corso della settimana il recupero sarà completo.

Nulla di grave per Martinelli e Ricciardo, tenuti fuori a scopo precauzionale nella gara contro il Nola. Se i due si allenano con regolarità, non ci sono dubbi sulla loro presenza contro il Corigliano Calabro.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO IN TESTA MA BEETHOVEN… SI RIVOLTA NELLA TOMBA

LA RICETTA DI PERGOLIZZI PER UN PALERMO (QUASI) PERFETTO

AL “BARBERA” NASCE IL MUSEO ROSANERO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *