Palermo, il punto sul mercato: Trapani su Fulignati, avanza Ganz

Mentre tiene banco il fallito closing, in casa Palermo si lavora anche alla nuova squadra in vista del prossimo campionato. Il direttore sportivo Lupo è a lavoro ed ha ricevuto chiare direttive dopo i vari incontri negli ultimi giorni con il tecnico Tedino ed il patron Maurizio Zamparini.

Tra i giocatori in uscita c’è Andrea Fulignati. Posavec riprenderà il posto da titolare, motivo per il quale Fulignati verrà ceduto visto che il secondo portiere sarà uno di esperienza. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, sul portiere toscano ci sarebbe il Trapani che vorrebbe inserirlo nell’operazione Coronado, ma Fulignati ha estimatori anche in Serie B, su tutti Cesena ed Ascoli.

Proprio da Ascoli potrebbe arrivare il vice-Posavec visto che piace Lanni. Domani è previsto un contatto tra le parti per capire i margini della trattativa. Nelle prossime ore, invece, il ds Lupo cercherà di fare ulteriori passi avanti per Simone Ganz: previsto un incontro con gli agenti, si lavora ad un prestito con diritto di riscatto in caso di promozione.

Ieri, invece, incontro tra Lupo e Curkovic: i tanti slavi vanno verso la permanenza, compresi Trajkovski e Balogh che nell’ultima stagione hanno trovato poco spazio. Infine per la difesa offerto un triennale a Lucioni del Benevento.


1 thought on “Palermo, il punto sul mercato: Trapani su Fulignati, avanza Ganz

  1. Il punto sul mercato:
    Cacuoccioli a 1 euro, Zucchine a 2 euro, etc, etc
    Ma dove sono finiti i soldi, Zamparini?, non ci hai ancora spiegato il perchè di tutti questi debiti. Sper che un giorno lo dovrai fare, ma non a me, alla magistratura.Ad esempio per non andare troppo lontano nel tempo, hai già incassato negli ultimi 10 giorni circa 10 milioni per avere venduto . Li hai già girocontati alla Zamparini s.p,a?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *