Palermo, quattro cessioni: ma la lista rimane piena

FOTO PEPE / PUGLIA

Questione di tempo e il Palermo ufficializzerà quattro cessioni (se non cinque), ma la lista A, quella degli over 23 tesserati, rimane al momento piena.

Accardi al Piacenza, Devetak alla Viterbese, Peretti alla Recanatese, Doda all’Imolese sono affari ormai fatti, mentre Pierozzi, nonostante sia stato convocato per il ritiro a Roma, resta in uscita (così come altri). A parte Accardi, che fa parte della lista dei calciatori bandiera, gli altri giocatori citati sono tutti under 23, appartenenti dunque alla lista B.

Per questo motivo, il club rosanero non ha ancora liberato neanche uno slot per un possibile acquisto di un calciatore over 23. Orihuela è un classe 2001 e per questo motivo è arruolatile, dato che ogni club in rosa può avere un numero illimitato di under: nel caso in cui gli over fossero più di 18, bisognerebbe sacrificare qualcuno che rimarrebbe in questo modo fuori dalla lista.

LEGGI ANCHE

PALERMO, I 27 CONVOCATI PER IL RITIRO DI ROMA 

GDS – IL PALERMO RIACCENDE I MOTORI, CORINI VUOLE TUTTI AL TOP


2 thoughts on “Palermo, quattro cessioni: ma la lista rimane piena

  1. Puntare su giovani forti e di prospettiva. Alla Elia, alla Gomes . Inutile cercare scecchi morti che poi restano sul groppone e non li cerca nessuno. Non ripetere operazioni alla Crivello per capirci. Il calcio ormai non è più sostenibile se non quando riesci ad avere giovani e magari creandoli in casa .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *