Palermo, quattro gare su cinque in casa: il calendario è un alleato

Alla ripresa della Serie B il Palermo avrà un calendario sulla carta favorevole, che potrebbe portare a uno sprint fondamentale per il prosieguo del campionato.

Sono infatti quattro su cinque le prossime sfide al Barbera, un percorso che inizierà con lo Spezia di Alvini in casa, poi i rosa ospiteranno il Lecco e partiranno in trasferta contro la Sampdoria.

Dopo appena quattro giorni, invece, il recupero col Brescia e a chiudere la gara contro il Cittadella. Per questo motivo il club attende sempre più supporto dai tifosi che fino a questo momento hanno risposto “presente”.

Lo riporta il Giornale di Sicilia che sottolinea come al rientro dall’ultima sosta per le nazionali il Palermo abbia ottenuto 12 punti in 5 match, frutto di 4 vittorie e una sola sconfitta.

 

LEGGI ANCHE

L’AGENTE DI TUTINO: “AMA PALERMO”

LUPO ALLA PALERMO FOOTBALL CONFERENCE

IACHINI ALLA PALERMO FOOTBALL CONFERENCE


3 thoughts on “Palermo, quattro gare su cinque in casa: il calendario è un alleato

  1. Appunto, sulla carta. Purtroppo chi viene a Palermo spesso si chiude e colpisce in contropiede, e fa male. Speriamo ben, ma quest’anno, forse, è meglio fuori che in casa.

  2. E poi può succedere non so.. magari Pigliacelli fa una papera e la partita la perdiamo, ho fatto un esempio, in una partita possono succedere tante cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *