Palermo: “Radio Time” network ufficiale, radiocronache anche su RTA

FOTO PEPE / PUGLIA

Radio Time e RTA partner del Palermo FC per il campionato di Serie B. Il club rosanero ha annunciato le due emittenti che seguiranno i rosanero sul fronte radio nella prossima stagione. Per le radiocronache delle partite ma non solo.

Le radiocronache saranno prodotte da entrambe le emittenti, ma “Radio Time” sarà anche network ufficiale e si occuperà dell’intrattenimento pre-partita al “Barbera” (selezione musicale affidata a un dj in consolle e uno speaker che seguirà le fasi di riscaldamento fino alla lettura delle formazioni). Radio Time è raggiungibile in FM sulla frequenza 94.00 a Palermo (per le altre frequenze territoriali www.radiotime.it) e in radiovisione sul 394 del digitale terrestre. RTA-Radio Tivù Azzurra è disponibile in FM a Palermo e Provincia sulle frequenze 91.8-94.3 e in radiovisione anche al canale 117 del digitale terrestre (QUI il sito).

 

IL COMUNICATO

Radio Time il network ufficiale del Palermo per la stagione 2022/23. Oltre alla radiocronaca a cura di Massimo Pisciotta, la radio avrà la possibilità di seguire in esclusiva e da vicino i momenti più importanti del campionato e dialogare direttamente con i protagonisti della squadra, ospiti di interviste e collegamenti speciali sulle frequenze in FM, online e in tv.

Grazie all’accordo appena siglato, a Radio Time sarà affidata anche la selezione musicale nel pre-gara delle partite casalinghe, con un dj della radio in consolle e uno speaker che dal campo accompagnerà il riscaldamento della squadra e l’ingresso graduale dei tifosi allo stadio, per poi lasciare il microfono, come di consueto, allo speaker del Palermo Giuseppe D’Agostino per la presentazione del match e la lettura delle formazioni.
Radio Time è raggiungibile in FM sulla frequenza 94.00 a Palermo (per le altre frequenze territoriali www.radiotime.it) e in radiovisione sul 394 del digitale terrestre.

La radiocronaca sarà disponibile anche su RTA-Radio Tivù Azzurra, partner del Palermo per la stagione in corso. Sarà possibile seguire la radiocronaca in FM sulle frequenze 91.8-94.3.


1 thought on “Palermo: “Radio Time” network ufficiale, radiocronache anche su RTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *