Palermo, la B Italia per Rizzo e Santoro “È un sogno”

Viaggio in Giappone per Simone Santoro ed Agostino Rizzo. I due giovani della Primavera del Palermo sono stati convocati dalla B Italia per due amichevole nel paese del Sol Levante: “E’ un sogno che si realizza, sarà sicuramente un’esperienza meravigliosa e tutta da vivere”, le parole di Santoro al sito ufficiale del club rosanero. Una chiamata che lo ha sorpreso: “Ci ho messo un po’ a realizzare il tutto”, ammette.

Il centrocampista della squadra di Scurto però vuole mettere da parte l’emozione per cogliere al volo questa opportunità: “Il mio obiettivo è dare il massimo come sempre, il resto sarà una conseguenza. Sono convinto che il lavoro paga sempre e questa convocazione ne è la prova. Ringrazio il Direttore Porchia e la Società per la fiducia che giorno dopo giorno dimostrano in noi”, aggiunge.

>> BACCAGLINI: “VOGLIO IL PALERMO! TRATTATIVA RIPARTITA”

Tanta soddisfazione anche per Rizzo: “sono convinto che questa sia un’esperienza bellissima con una maglia straordinaria. Essere insieme ad un mio compagno di squadra mi stimola e mi fa capire tantissimo, stiamo lavorando bene di squadra e nel nostro reparto”, afferma euforico. “Ringrazio la Società ed il Direttore Porchia, sentiamo la fiducia da parte loro e questo è importante. Siamo sulla strada giusta, ora voglio dare tutto me stesso in questa nuova avventura per crescere ancora di più”. Ringraziamenti in comune e felicità indescrivibile, Santoro e Rizzo saranno le bandiere palermitane con la maglia azzurra in Giappone.


1 thought on “Palermo, la B Italia per Rizzo e Santoro “È un sogno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *