Palermo, Saraniti recupera. Con la Paganese tornano Luperini e Silipo

FOTO PUGLIA

Andrea Saraniti ci sarà contro la Paganese. Roberto Boscaglia, infatti, durante la conferenza stampa pre-partita, ha annunciato il recupero dell’attaccante dopo il piccolo problema fisico accusato nella gara contro la Juve Stabia.

Saraniti, quindi, si candida a una maglia da titolare per domenica. Boscaglia ha detto che sta bene e l’attaccante ha dimostrato di essere in ottima forma. Contro il Catania ha sbagliato tanto sotto porta ma ha dato segnali di risveglio, mentre con la Juve Stabia è arrivato il primo gol insieme a una mezz’ora di gioco a ottimi livelli.

I rosa, però, recuperano anche due pedine utili però per il futuro. Gregorio Luperini e Andrea Silipo sono recuperati dopo essere stati contagiati dal Covid-19. Entrambi non sono al massimo della condizione fisica, quindi con la Paganese dovrebbero andare in panchina.

Per le prossime gare, però, i rientri di Luperini e Silipo saranno molto importanti. L’emergenza in casa Palermo è ormai rientrata, rimangono indisponibili solo Somma, Lancini, Santana e Marong. Valente starà fuori per una ventina di giorni (causa infortunio) mentre Odjer salta la Paganese per squalifica.

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA STAMPA DI BOSCAGLIA

PALERMO, ORA SI VEDE LA MANO DI BOSCAGLIA

SARANITI, IL GUERRIERO DI PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *