Somma: “Palermo non ha categoria. Boscaglia…”

Si presenta Michele Somma. Il nuovo difensore del Palermo va in conferenza stampa per parlare del suo approdo in rosa e del suo ruolo in campo, tra centrale e terzino.


ORE 12.01 – “La trattativa è nata perché io ho lavorato con il mister e i direttori che fanno parte del Palermo. Con Boscaglia ho un rapporto ottimo, ci conosciamo a memoria. Per me un’occasione importante per rifarmi dopo un altro infortunio”.

ORE 12.03 – “Dagli infortuni ci si rialza grazie alla passione, io vivo per questo. Riparto dalla C? Palermo non ha categoria, voglio rinascere insieme alla società”.

ORE 12.05 – “Condizioni fisiche? Io ho fatto la preparazione con il Deportivo, sono a disposizione al 100%. Mi sento pronto per scendere in campo, poi la decisione spetta all’allenatore. Ho sempre fatto il centrale in carriera, è il ruolo che sento mio, ma per me l’importante è giocare, quindi posso fare anche il terzino”.

ORE 12.07 – “È stata una settimana atipica dovendo affrontare mio padre al Potenza. Era una situazione delicata sia per me che per lui, abbiamo fatto come si suol dire ‘0 – 0’. Purtroppo poi la partita è stata rinviata”.

ORE 12.08 – “La Ternana è una delle squadre da battere. Andremo lì cercando di metterli in difficoltà con la voglia di portare a casa un risultato importante”.

ORE 12.10 – “Boscaglia? L’ho ritrovato dopo tanti anni con tanta voglia di far bene e ambizione. Ma quella l’ho trovata per tutti dal primo giorno”.

ORE 12.11 – “Stiamo vivendo un momento particolare con questa pandemia. Si vive alla giornata, il rinvio dell’altro giorno è l’esempio per eccellenza. Eravamo pronti fino all’ultimo per giocare, poi è arrivata la notizia”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *