Serie B, Palermo – Spal in tv e streaming: dove vedere in diretta, canale, orario

FOTO PEPE / PUGLIA

Per una è forse l’ultima chance per centrare i playoff; per l’altra è una partita fondamentale nella corsa salvezza. Palermo e Spal si affrontano nella 36a giornata di Serie B: a tre giornate dal termine, il Barbera è teatro di una sfida cruciale per i verdetti del campionato. Rosanero reduci da 5 partite senza vittorie (un solo successo nelle ultime 12 partite). Calcio d’inizio alle ore 16:15 di oggi, sabato 6 maggio. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?

INFO TV E STREAMING PALERMO – SPAL SERIE B: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK, NIENTE DIRETTA GRATIS / SKY, NOW, HELBIZ, DAZN

Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente sul canale 251 della piattaforma e Sky Sport Calcio (202), con live streaming su Sky Go e NOW. NOTA BENE – La partita è trasmessa in streaming anche da DAZN e Helbiz LIVE. In particolare, Helbiz propone la visione in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile ora sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”  (VEDI QUI)

I TELECRONISTI – La telecronista di Palermo – Spal su Sky Sport sarà Gaia Brunelli. Su DAZN il commento è affidato invece a Andrea Calogero. Su Helbiz la telecronaca sarà a cura di Davide Romagnoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *