​​

Palermo – Spezia, Diakité fuori dai convocati: indizio di mercato?

C’è un’assenza inattesa nell’elenco dei convocati del Palermo per la sfida contro lo Spezia. Tra i nomi diramati dal club non compare Diakité, esclusione che sorprende considerando l’assenza di comunicazioni ufficiali su infortuni o altri problemi fisici per il difensore maliano.

Di norma la società rosanero specifica eventuali indisponibilità a margine della lista, ma in questo caso non sono stati forniti chiarimenti. Una scelta che alimenta le voci di mercato: Diakité è infatti considerato tra i possibili partenti e, dopo l’arrivo di Magnani, una sua cessione appare sempre più probabile.

Sul difensore ci sono l’interesse di Avellino e Juve Stabia in Serie B, oltre a quello di alcuni club di Ligue 2. Il futuro del classe 2000 sembra dunque lontano da Palermo e la mancata convocazione per la gara con lo Spezia rappresenta un ulteriore segnale in questa direzione.



LEGGI ANCHE

PALERMO – SPEZIA, LE PROBABILI

2 thoughts on “Palermo – Spezia, Diakité fuori dai convocati: indizio di mercato?

  1. Seppur con i suoi limiti tecnici, Diakite è un giocatore giovane che corre e crea presupposti per azioni offensive. Non capisco come gli si preferiscano giocatori molto mediocri e molto piu in là con l’età come Gyasi e Berezinski, che non hanno fin qua contribuito neppure con la loro “esperienza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *