Palermo, stadio: oggi la conferenza dei capigruppo

Giornata fondamentale per il futuro del Palermo e del Barbera. Oggi ci sarà la conferenza dei capigruppo che precede la riunione del consiglio comunale, chiamato a deliberare sulla convenzione di utilizzo dell’impianto di viale del Fante.

Lo scrive il Giornale di Sicilia, sottolineando anche che sarà un passo fondamentale per completare l’iscrizione al prossimo campionato di C. Nonostante non sia stata trovata un’intesa tra società e amministrazione, la volontà delle parti resta quella di far continuare a giocare il Palermo nel suo stadio.

Il 29 luglio, infatti, è il termine ultimo per presentare la documentazione alla Commissione Criteri infrastrutturali. La bozza di convenzione “è ormai nota – scrive Benedetto Giardina -, canone da 341.150 euro annui per sei anni, possibilità di compensare tale importo attingendo a un fondo regionale o usufruendo di un patrocinio da parte del Comune di Palermo“.

Inoltre, per alleggerire ulteriormente gli oneri del club, sarebbe stata proposta ai rosa la manutenzione straordinaria dell’impianto. Entro due settimane, comunque, bisognerà avere certezze.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: IDEA CORAZZA DELLA REGGINA PER L’ATTACCO

LUCCA: “PALERMO E’ IL TRAMPOLINO DI LANCIO IDEALE”

GDS – IL PALERMO BLINDA TUTTI I BIG: E’ LA SETTIMANA DEI RINNOVI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *