Palermo, la Slovenia convoca Struna

Anche Aljaz Struna si aggiunge alla lista dei giocatori che salteranno la gara di domenica 8 ottobre tra il Palermo e il Parma. Il difensore rosanero è stato infatti convocato dalla Slovenia per gli impegni contro l’Inghilterra (giorno 5 ottobre) e la Scozia (8 ottobre).

>> P COME PALERMO E…POLONIA: TEDINO SI GODE LA SUA “COLONIA” POLACCA

Sono sette fino ad ora i giocatori rosanero chiamati dalle rispettive nazionali, in attesa della decisione della Lega B (che si riunirà oggi in assemblea) sulla richiesta di rinvio delle gare oggetto della protesta – contro Parma, Cremonese e Carpi – avanzata dal club rosanero. Non partirà Haitam Aleesami, infortunato e costretto a saltare gli impegni con la sua Norvegia.

Ecco l’elenco completo dei nazionali rosanero:

– Norbert Balogh, convocato per l’amichevole Ungheria-Italia U21 del 5 ottobre e per Turchia-Ungheria U-21, valida per le qualificazioni agli Europei di categoria ed in programma il 10 ottobre.

– Thiago Cionek, convocato per Armenia-Polonia del 5 ottobre e Polonia-Montenegro dell’8 ottobre. Entrambe le partite sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

– Ivaylo Chochev, convocato per Bulgaria-Francia del 7 ottobre e Lussemburgo-Bulgaria del 10 ottobre. Entrambe le partite sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

 Ilija Nestorovski, convocato per Italia-Macedonia del 6 ottobre e Macedonia-Liechtenstein del 9 ottobre. Entrambe le gare sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

– Josip Posavec, convocato per Croazia-Bielorussia Under 21 del 5 ottobre 2017 e Croazia-Repubblica Ceca Under 21 del 9 ottobre 2017. Entrambe le gare sono valide per le qualificazioni agli Europei di categoria.

– Aljaz Struna, convocato per Inghilterra-Slovenia del 5 ottobre e per Slovenia-Scozia dell’8 ottobre. Entrambe le gare valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

– Aleksandar Trajkovski, convocato per Italia-Macedonia del 6 ottobre e Macedonia-Liechtenstein del 9 ottobre. Entrambe le gare sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

– Mato Jajalo, convocato per Bosnia-Belgio del 7 ottobre ed Estonia-Bosnia del 10 ottobre. Entrambe le partite sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *