Palermo: svolta una doppia seduta, rientrati Lazaar e Andelkovic. Gonzalez in gruppo solo venerdì

Dopo aver ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti verso la Lazio, il Palermo è tornato in campo nella giornata di oggi per una doppia seduta. Al mattino Davide Ballardini ha fatto svolgere esercitazioni sulla forza e lavoro tattico per reparti. Nel pomeriggio, per i rosanero partite a tema in campo ridotto, esercitazioni sui tiri in porta, partita tattica a trequarti campo e sfida finale a metà campo.
Achraf Lazaar, rientrato dagli impegni con la Nazionale, ha svolto entrambi gli allenamenti in gruppo. Sinisa Andelkovic è tornato questa mattina a Palermo e nel pomeriggio ha svolto lavoro differenziato a Boccadifalco. Domani Aleksandar Trajkovski e Oscar Hiljemark saranno a disposizione di Ballardini. Giancarlo Gonzalez, invece, rientrerà in sede domani sera e sarà in gruppo da venerdì.
Roberto Vitiello si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti, mentre Uros Djurdjevic continua l’attività di riatletizzazione. Per il Palermo domani è previsto un allenamento pomeridiano al “Tenente Onorato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *