Palermo, Szyminski: “Con la Pro Vercelli match difficile. Tifosi, sosteneteci”

Przemysław Szymiński, difensore del Palermo, parla della vittoria contro il Perugia: il difensore polacco ha ben figurato in questo avvio di stagione, ma guarda subito alla prossima sfida di campionato contro la Pro Vercelli e chiama a raccolta i tifosi rosanero.

POSAVEC E I GLADIATORI: FISCHIARLO O SOSTENERLO?

Queste le sue parole al sito ufficiale del club rosanero: “Sono molto contento della gara disputata contro il Perugia. Siamo riusciti a vincere e non abbiamo preso gol: abbiamo commesso alcuni errori, ma stiamo acquisendo fiducia nei nostri mezzi per le prossime gare”.

“Sono felice – aggiunge – anche a livello personale per aver giocato tutta la partita e questo per me è molto importante. Devo ammettere che qui a Palermo sto veramente bene: iniziare in una nuova realtà è sempre difficile, ma mi sono ambientato bene. Penso che tutto vada nella direzione giusta”.

E ora testa al prossimo avversario: “Con la Pro Vercelli non sarà una partita facile. Non hanno iniziato bene la stagione e sono ultimi in classifica, ma vorranno rifarsi. Dobbiamo preparaci al meglio e mostrare tutto il nostro potenziale”.

GNAHORÉ VAPORIERA: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

E conclude: “Sono contento del lavoro svolto fin qui con Tedino. La valutazione profonda e generale non spetta a me ovviamente, ma sono molto soddisfatto: poi a fine campionato tutti quanti insieme tireremo le somme. Ai tifosi dico: venite numerosi a sostenerci. Il loro sostegno è fondamentale e spero arrivi da qui fino alla fine della stagione”.

LEGGI ANCHE:

NESTOROVSKI: IL CAPITANO GENTILUOMO

VIDEO – HIGHLIGHTS DI PALERMO – PERUGIA

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 21 SETTEMBRE


1 thought on “Palermo, Szyminski: “Con la Pro Vercelli match difficile. Tifosi, sosteneteci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *