Da Pordenone assicurano: Tedino allenerà il Palermo. E Zamparini…

Una svolta decisiva. Da Pordenone assicurano: Bruno Tedino sarà il nuovo allenatore del Palermo. Di qualche giorno fa l’indiscrezione che avvicinava il tecnico dei neroverdi al club rosanero.

A confermare la trattativa lo stesso presidente del club neroverde Lovisa a TelePordenone. Nel pomeriggio blitz decisivo di Maurizio Zamparini, che ha convinto in tempo record l’allenatore che ha portato per due volte di fila il Pordenone alle semifinali play-off di Lega Pro.

IL RACCONTO DELLA GIORNATA IN ATTESA DEL CLOSING

Un contratto pluriennale che Tedino non ha potuto rifiutare. Il tecnico ha subito avvisato il suo presidente che, forte di una promessa fatta in passato, faciliterà il suo passaggio in rosanero. Tedino è legato al Pordenone fino al 2019, domani incontro tra tecnico e presidente per risolvere il contratto.

La mossa di Tedino sulla panchina del Palermo è il segnale che Maurizio Zamparini resterà al vertice del club rosanero. Se dovesse arrivare l’ufficialità del nuovo tecnico, significherebbe fumata nera per il closing. Zamparini verso la permanenza e Tedino verso la panchina rosanero…


2 thoughts on “Da Pordenone assicurano: Tedino allenerà il Palermo. E Zamparini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *