Palermo – Ternana: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

FOTO PEPE / PUGLIA

Per la 22a giornata del girone C di Serie C si affrontano Palermo e Ternana, un match importante per i rosa, che devono risollevarsi dopo le recenti prestazioni negative. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.00 di mercoledì 3 febbraio e la gara sarà visibile (in chiaro e gratuitamente) su Cusano Italia Tv, disponibile sul canale 264 del digitale terrestre, sul sito ufficiale (cusanoitaliatv.it) e sull’app ufficiale per smartphone e tablet, scaricabile per Android (QUI) e iOS (QUI).

La partita sarà trasmessa anche sul sito di Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C.

Ma per vedere in tv un match trasmesso in streaming? In tal caso, sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).

Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *