Palermo, parla Thais: “Roma? Una battaglia, speriamo di vincerla”

La nuova first lady del Palermo. Thais Wiggers, compagna del presidente Paul Baccaglini, è atterrata in città e questa sera assisterà a Palermo-Roma: “Ancora non ho avuto modo di incontrare i tifosi e sentire il loro calore – afferma a La Repubblica – , ma sono sicuro c’è. E’ bello, ma essere nell’occhio del ciclone non è mai semplice“. Esordio al Barbera per una gara tutt’altro che facile: “Il presidente è come il re, i giocatori sono i soldati che vincono la battaglia – il paragone fatto dall’ex modella – . Spero che i soldati abbiano tutta la carica, una nuova energia. La Roma non è proprio una squadretta ma mi auguro di vincere“.

Baccaglini ha esordito subito con un tatuaggio, Thais con lo smalto per unghia rosa e nero: “Tatuaggio anche per me? No, il super tatuato è lui“, precisa. Thais e il calcio: “Ho già visto delle partite a San Siro, davvero uno spettacolo. Tifo per la nazionale brasiliana ovviamente, l’altra squadra adesso sarà il Palermo“, assicura.

Una nuova avventura in una nuova città: “A Palermo sono stata solamente una volta per un evento, ma per poco – racconta – . Ho notato le architetture della città e mi hanno colpito. Ho visto le foto della spiaggia, del mare, davvero bellissimo“. Ieri Baccaglini, in diretta su Facebook, ha lanciato un messaggio alle donne invitandole allo stadio. Thais non è da meno: “Anche io voglio rivolgere un messaggio alle donne, cioè di venire allo stadio così trasmettiamo energia per un risultato positivo. Chi vince tra me e Ilary Blasi? Non c’è competizione, vince sempre il migliore ma lo sport è pieno di sorprese“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *