Palermo, Trajkovski: “Mai stato preoccupato per i fischi dei tifosi”

Ancora una volta, un Palermo targato Macedonia: Alex Trajkovski protagonista del match contro lo Spezia, dove ha siglato il quarto della sua stagione, dopo la tripletta rifilata alla Virtus Francavilla. Buon esordio, ma la strada è ancora lunga.

> LE PAGELLE DI PALERMO – SPEZIA

Penso che si lavora molto forte in questa stagione, è importante per noi giocatori; siamo pronti, questo esordio ha significato molto per noi, per la fiducia. Dobbiamo solo continuare così, bisogna solo continuare su questa strada”.

> LA CRONACA DI PALERMO – SPEZIA

Grande prova dei tre attaccanti di Tedino: “Posso dare sempre di più, devo fare sempre un gol in più e dare una mano alla squadra. Così si migliora, non voglio fare un gol e poi fermarmi. Si può sempre migliorare, dobbiamo puntare a questo. Noi 3 giocatori offensivi ci troviamo bene, e vogliamo aiutare la squadra anche in fase difensiva”.

Sul rapporto amore-odio con i tifosi: “Quando i tifosi ti fischiano, è meglio non pensare. Devi metterti in testa di fare sempre di più, non sono mai stato preoccupato. Adesso i fischi sono diventati applausi. La concorrenza non può che fare bene, tutti i giocatori lavorano bene per dimostrare che valgono”.

“Mi dispiace che i tifosi non siano qua, ma so che ci sono giocatori che possono fare la differenza in campo. Io credo in questa squadra e so che i miei compagni possano fare bene contro il Brescia. Contento per il gol di Nestorovski e per il fatto che sia rimasto a Palermo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *