Tutino è atterrato a Palermo: “Voglio il Barbera pieno”

Sono contentissimo di essere qui, era quello che volevo e non vedo l’ora di mettermi a disposizione dell’allenatore e dei compagni”.

Queste le prime parole pronunciate da Gennaro Tutino alla stampa al suo arrivo all’aeroporto di Palermo. L’attaccante che domani firmerà il contratto che lo legherà in prestito ai rosanero, ha dato risposte anche sul suo stato di forma e sul possibile impiego contro il Bari.

Lo ha reso noto il giornalista del Giornale di Sicilia Benedetto Giardina via Twitter. “Lo lascio decidere al mister, io sono allenato ma vediamo. Barbera emozionante? Grandissimo stadio e non vedo l’ora di vederlo il più pieno possibile”, ha concluso. La formula con cui diventerà rosanero dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto fissato a tre milioni.

Il post di Giardina


10 thoughts on “Tutino è atterrato a Palermo: “Voglio il Barbera pieno”

  1. Dopo 17 giorni finalmente è arrivato questo Tutino, se ci pensavano prima non era meglio? Speriamo che Corini lo fa giocare titolare insieme a Brunori e gli da fiducia.

  2. Stanno venendo a Palermo giocatori motivati..e questo è molto importante.L’appeal del Palermo è sempre fortissimo.Felici di indossare la nostra gloriosa maglia.

  3. Come potevamo immaginare…non c’é traccia degli scontenti stasera ! Queste “buone” notizie non li sanno apprezzare… Poveretti, mi sa che ne stanno arrivando altre in queste ore.

  4. Troppe occasioni non sfruttate per questo ragazzo che sembrava una grande promessa. Non è che soffre di cassanite pure lui? Voglio non esiste, il Barbera pieno va conquistato con le grandi prestazioni. Uno senza cassanite avrebbe detto farò di tutto per riempire il Barbera.

    1. Ha semplicemente espresso il desiderio di avere uno stadio che lo supporti e soprattutto lo emozioni, da qui al dare un giudizio così severo su un giocatore ottimo per la B mi pare eccessivo…

    2. ha detto “il barbera è un bellissimo stadio non vedo l’ora di vederlo il più pieno possibile”. prima di fare commenti di questo tipo (a.c.d.c) almeno guardateveli i video

  5. Forza ragazzo , aiuta Brunori la davanti . Lo stadio si riempie per adesso come può considerati orari impossibili e giornate lavorative. Noi ad esempio siamo tre abbonati che di venerdì sera devono lavorare . Saremo paganti non presenti.

  6. Speriamo che il Palermo vinca,ma ho visto le previsioni del tempo che sono pessime, pioggia per tutta la partita e quindi pubblico ridotto.Speriamo che il campo tenga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *