Palermo, ufficiale l’acquisto di Gomis: contratto fino al 2026

Alfred Gomis è un nuovo giocatore del Palermo. Il portiere classe 1993 si trasferisce a titolo definitivo dal Rennes e firma un contratto col club rosanero fino al giugno 2026.

Gomis si giocherà il posto da titolare con Sebastiano Desplanches. I due, secondo quanto dichiarato anche dal d.s. De Sanctis, partiranno alla pari, sarà poi Dionisi a decidere. Sembra dunque scontata la cessione di Mirko Pigliacelli.

LA NOTA DEL PALERMO

Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dallo Stade Rennais le prestazioni sportive di Alfred Gomis. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2026. Ad Alfred il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHI È GOMIS


17 thoughts on “Palermo, ufficiale l’acquisto di Gomis: contratto fino al 2026

      1. Io penso che questo acquisto confermi la mia tesi secondo la quale lotteremo per evitare i playout. Senza riuscirci. O no?

  1. In questo momento Rosanero sta piangendo di felicità ed iniziando a trovare i difetti tecnici e di pigmento di Desplanches.

      1. Corrado-piccolo-troll-di-provincia continua a provocare gli utenti di queste pagine perché non ha amici e non ha mai nulla da fare.

  2. Piccola considerazione. Se in Gomis abbiamo il nuovo Buffon è naturale che Desplanches debba dimostrare il suo valore e giocarsi il posto, ma se Gomis e Pigliacelli invece si equivalgono non capisco perché Desplanches parta in vantaggio soltanto se dovesse rimane il secondo

  3. E ora con Gomis siamo apposto… per il resto della squadra all’anno prossimo… Cari dirigenti del Palermo dite sinceramente quanto è stato stanziato dal City Group alla società Palermo per investirli sul mercato perché fino ad ora le altre società con Cremonese in testa, ci stanno sovrastando in tutte le trattative costringendovi a ripiegare su altri obbiettivi.

  4. Vergognosa questa gestione city, la tattica del silenzio ha uno scopo preciso difronte al nulla assoluto sul fronte giocatori – grazie mirri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *