Palermo, ultimi giorni di mercato per piazzare gli esuberi

FOTO PEPE / PUGLIA

Con i primi match ufficiali alle porte, il Palermo si concentra sugli ultimi giorni di mercato. L’unica necessità rimasta ai rosanero è quella di piazzare gli esuberi rimasti in squadra.

Crivello, Somma e Broh non fanno parte del piano tecnico di Filippi. “Gli esuberi rimangono esuberi“, ha detto il tecnico alla fine della partita tra Rosa e Nero.

Non sarà comunque semplice, dato che per Somma gli interessi di Bari e Acr Messina sono sfumati e per Crivello non è nata alcuna trattativa. Per quanto riguarda Broh, è stato il più utilizzato dei tre in questa preparazione pre stagionale.

LEGGI ANCHE

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH


10 thoughts on “Palermo, ultimi giorni di mercato per piazzare gli esuberi

  1. Ripeto da tempo. Non esistono esuberi nel calcio. La mia azienda li gestisce con cassa integrazione o mobilità. Nel calcio esistono contratti blindati . O qualcuno li rileva se ne trova convenienza o dei obbligato a rispettarli. Punto. Basta con questa parola esuberi. Devi pagare . Nel calcio è cosi. Se Crivello non lo vuole nessuno resta sul groppone. Chiaro ?

    1. hai ragione ma non ti scaldare. si parla di esuberi sul progetto tecnico. un contrato è contratto in ogni dove (almeno finora). pure nel calcio.

    1. Da che mondo è mondo, se un giocatore vale più degli altri lo si paga più degli altri, così come avviene in qualsiasi posto di lavoro: si chiama meritocrazia

  2. Il danno è acquistare gente a parametro zero e metterseli sul groppone. Non li vuole nessuno…..a meno che non si faccia una risoluzione del contratto.

  3. Non sono scaldato . Mi dispiace se dovesse sembrarlo. Cerco solo di chiarire concetti che altri dovrebbero . Nel calcio non esistono ammortizzatori sociali. Quindi devi solo pagare sino alla fine tranne….rescissione consensuali. Per questo ripeto non si dovrebbe parlare di esuberi. Solo di calciatori che non servono ma restano lì come soprammobili costosi. Tutto qui.

  4. io non credo che Crivello sia più scarso di marconi…cedete quest’ultimo se avete problemi di liquidità…ed è sicuro che li avete…!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *