Palermo, un altro giocatore positivo al Covid: due in totale

Un altro positivo al Covid nel Palermo: diventano due, così, i giocatori contagiati nella formazione di Silvio Baldini, che oggi ha svolto il primo allenamento dopo la sosta natalizia. Si tratterebbe di due difensori dei quali non sono stati comunicati i nomi per motivi di privacy.

Il club rosanero, con un comunicato ufficiale, ha spiegato che il giocatore era di “rientro dal centro Italia”. Il calciatore è stato posto in isolamento.

Infine, domani, lunedì 3 gennaio, “tutti gli aventi diritto nel gruppo squadra si sottoporranno alla somministrazione della terza dose di vaccino contro il Covid-19”.

IL COMUNICATO

Nella mattinata di oggi, i giocatori si erano presentati individualmente al campo per i test anti-covid previsti dai protocolli federali, che hanno dato esito negativo per tutta la rosa, fatta eccezione per un calciatore di ritorno dal centro Italia, subito posto in quarantena presso il proprio domicilio. Il caso di tampone positivo riscontrato oggi si aggiunge a quello di un altro giocatore già risultato positivo nei giorni scorsi e per questo non ancora rientrato a Palermo. Nella giornata di domani, lunedì 3 gennaio, tutti gli aventi diritto nel gruppo squadra si sottoporranno alla somministrazione della terza dose di vaccino contro il Covid-19.

LEGGI ANCHE

PALERMO, OBIETTIVI VALDIFIORI E LOLLO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *