Palermo, un mese dopo il Savoia torna a giocare allo stesso orario

FOTO PUGLIA/PEPE

Il Savoia torna a giocare alle 14.30. L’ultima volta che i biancoscudati dovettero giocare a questo orario, fu in quel di Troina, quando il Palermo era invece impegnato a Castrovillari.

Come riporta ‘Il Giornale di Sicilia’, è passato un mese dall’ultima volta che le due capolista iniziassero la partita in contemporanea. Gli oplontini d’altro canto non giocano in casa alle 14.30 addirittura dalla partita contro l’ACR Messina: questa volta per loro è arrivato il no al ‘rinvio’ di mezz’ora da parte del Marina di Ragusa.

LEGGI ANCHE

PALERMO CANTA “O GUARRACINO, BELLU GUAGLIONE”


3 thoughts on “Palermo, un mese dopo il Savoia torna a giocare allo stesso orario

  1. Dovrebbero fare tutte così. Si può comprendere quanche circostanza il resto no. La contemporaneità per certe circostanze deve essere un must.

  2. Brava Ragusa… Ma poi a che gli serve ? Hanno avuto 24 ore in anticipo il pareggio del Palermo col S. Tommaso e loro hanno pareggiato…. Mah… Se lo sanno loro.

  3. Sta cosa dell’orario a cui si applicano molti palermitani, è una delle scuse che si usano per giustificare le ultime prestazioni vergognose della squadra. Inoltre è una stupidaggine perchè non esiste alcun nesso fra la vittoria o meno di una squadra con l’orario in cui gioca rispetto ad un’altra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *