Palermo, undici anni fa Pastore, Ilicic e Bovo stendevano la Juve

Undici anni fa il Palermo di Delio Rossi, Pastore e Ilicic, stese la Juventus a Torino per la terza volta consecutiva. I rosanero si imposero per 1 – 3 con gol di Pastore, Ilicic e Bovo.

Come ricorda Carlo Brandaleone de Il Giornale di Sicilia, in quel campionato il Palermo non era partito bene, con un solo punto in tre gare, e si apprestava ad affrontare la Juventus con più dubbi che certezze.

Per i rosa si è trattato invece di un trionfo che ha aumentato l’incredibile striscia di vittorie nel campo della Vecchia Signora: nel 2008 furono i gol di Miccoli e Mchedlidze a regalare la vittoria per 1 – 2, mentre nel febbraio del 2010 lo 0 – 2 fu targato Miccoli-Budan.


10 thoughts on “Palermo, undici anni fa Pastore, Ilicic e Bovo stendevano la Juve

    1. Lo stesso personaggio che ci aveva regalato Pastore dopo dieci anni ci ha regalato i Tuttolomondo ed il fallimento. O ce lo siamo scordati?

      1. non ce lo siamo dimenticati, ma io lo vorrei un altro che ci fa sognare per 10 anni in quel modo, invece adesso quelli che dicevate “meglio in C” siete tutti felici, a me vedere certe partite fa solo schifo

        1. E non le vedere. Vediti le strisciate come fanno le sottospecie di tifosi che stanno da queste parti. Io pure vorrei vedere uno che fa sognare, ma a me Zamparini non mi ha mai ha fatto sognare, sapevo che prima o poi ce l’avrebbe fatta pagare

  1. Quei tempi purtroppo credo torneranno tra un po’ di anni. Sempre che qualche altro folle alla Zamparini decida subito di prendere il Palermo. Ad oggi purtroppo non si vede nulla all’orizzonte, per cui forza Mirri e coraggio soprattutto.

  2. Certo che Zamparini ne ha portati brocchi. Ora invece va molto meglio. Siamo ripartiti in trasparenza dalla D , ci siamo purificati, Zamparini ha subito processi e condanne , e tutti vissero felici e contenti. Evviva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *