Palermo, Veroli ha mercato: quattro squadre di Serie B sul difensore
Davide Veroli ha mercato in Serie B: il difensore del Palermo ha collezionato sei presenze in stagione rivelandosi un calciatore valido ma comunque relegato al ruolo di alternativa.
Secondo quanto riportato dalla redazione di pianetaserieb.it, Veroli è nel mirino di ben quattro club di Serie B: si tratta di Pescara, Mantova, Sampdoria e Cesena.
Il difensore del Palermo è comunque reduce da un’ottima prestazione nell’ultima partita dell’anno contro il Padova, quando ha giocato come braccetto di destra. Inzaghi lo ha esaltato sottolineando come la sua prova sia stata impeccabile nonostante fosse stato messo fuori ruolo a causa dell’emergenza in retroguardia per i rosanero.

Fra i giovani del Palermo, Veroli è l’unico che secondo la mia modesta opinione ha un reale potenziale, mi ricorda molto Bastoni e dovrebbe giocare un po’ di più! Non lo cederei mai! Anche Peda non mi sembra male e lo terrei. Questi due prima o poi li vedremo in serie A (e magari come titolari, spero nel Palermo).
Giovane e Corona non mi sembrano pronti per la serie B, soprattutto per una squadra che punta in alto, loro li cederei in prestito.
Vasic è da vendere, le sue occasioni le ha avute, evidentemente tutto questo talento non c’è o deve ancora trovare un allenatore in grado di capire in che ruolo può fare la differenza (forse arretrandolo e insegnandogli le basi del contrasto? forse spostandolo in fascia e insegnandogli a crossare? …boh). Cmq giocatore che assolutamente non è da serie A e non lo sarà mai!
cederlo sarebbe un grave errore di valutazione, mi auguro che queste richieste vengano rimandate al mittente. veroli è stato preso per un motivo ben preciso, fare il jolly difensivo partendo dalla panchina, tradotto “il tappabuchi”, e lo sta facendo molto bene. se dovesse partire saremmo scoperti in un ruolo fondamentale
Magari sono chiacchiere di mercato. In generale comunque giocatori così in una rosa e per giocare la B ad alti livelli servono eccome. Anche perché cedi Veroli e chi prendi ? Un’altro giovane che dovrà abituarsi ed entrare nei meccanismi? Spero che Veroli resti qui e che riesca anche a trovare più spazio. Lo merita a mio avviso.
Ma com’è che Veroli, nonostante abbia giocato pochissimo, ha tantissimo mercato mentre Gomes, sebbene abbia giocato troppo per le sue modestissime capacità, non interessa a nessuno nemmeno in Eccellenza?
anche lei è diventato ossessivo compulsivo, oltre che provocatore seriale di altri personaggi ossessivi compulsivi. Poi però ha pure il coraggio di lamentarsi della moderazione… Mi sa che anche lei è pronto per il grande salto (gm)
Mi scuso, ho esagerato. +++++ +++++++++ +++++++++++ ++++++++++++++ ++++++++++++++++++++