Palermo, Verre gioca un’ora da titolare in Empoli – Sampdoria

60 minuti da titolare in Empoli – Sampdoria: il centrocampista ormai a un passo dal diventare un nuovo calciatore del Palermo ha giocato quella che probabilmente è la sua ultima partita con i blucerchiati in casa dei toscani.

“Verre e Tutino? Ne parlerò quando saranno ufficiali, mi aspetto degli arrivi la prossima settimana“. Queste parole sono state pronunciate da Eugenio Corini venerdì 13 gennaio, durante la conferenza stampa pre partita di Perugia – Palermo.

La nuova settimana è iniziata e se l’affare Tutino sembra essere ormai chiuso, con la sua mancata convocazione in Bari – Parma, quello riguardante Verre è stato rallentato dai match di Coppa e di campionato della Sampdoria, con Dejan Stankovic, tecnico dei liguri, che ha sempre schierato titolare il centrocampista.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FRATTURA ALLA MANO PER GOMES


7 thoughts on “Palermo, Verre gioca un’ora da titolare in Empoli – Sampdoria

  1. Questo non verrà… poi per prendere un giocatore ci mettono un mese…
    Sembra davvero di essere ai tempi della buonanima…

  2. Certo è una situazione strana. Però se dovesse veramente arrivare, almeno non avrà problemi di mancanza di minutaggio nelle gambe.

  3. il commentatore di sky a fine partita Empoli Samp ha detto: ‘Verre andrà al Palermo ‘ ….a meno di smentite dell’ultimo minuto

  4. Siamo a 3 punti dai play-off e 3 punti sopra i play-out.
    Mi sembra evidente che ora tocca al City Group cosa vuole fare del Palermo nelle prossime 18 partite.
    Finora – dal mercato invernale – mi sembra evidente che CG guardi soltanto a chi sta sotto.

  5. Caro Fefe, non essere così certo. Corini sai chi mi ricorda? Il buon Guidolin . Arrivava il giocatore e lui già chiariva che doveva prima inserirsi , allenarsi, imparate l’italiano, provare schemi a iosa e poi, solo dopo un mese , cominciare a giocare . Tutino è sempre in viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *