Palermo – Virtus Entella, le probabili formazioni: torna De Rose

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 21 MAGGIO, ORE 13.15). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Virtus Entella, match valido per il ritorno dei quarti di finale dei playoff della Serie C 2021/22 (appuntamento sabato 21 maggio, alle ore 21.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Damiani (Odjer); Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

Indisponibili: Marong

Squalificati: Dall’Oglio

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Sadiki, Barlocco; Rada, Palmieri, Karic; Morosini; Magrassi, Merkaj.

Indisponibili: Morra, Paolucci

Squalificati: Schenetti


Pochi dubbi per Silvio Baldini, che ormai ha trovato la quadra per il “suo” Palermo e non vuole rompere l’equilibrio. Niente turnover, quindi, anche perché la qualificazione è ancora aperta (come dimostra la gara contro la Triestina). De Rose rientra dalla squalifica ma a centrocampo manca Dall’Oglio, sanzionato dal Giudice Sportivo.

DIFESA: in porta c’è sempre Massolo, superlativo nelle ultime uscite. A destra dovrebbe giocare Buttaro, con Accardi ancora in panchina (non è al meglio della condizione fisica), sulla sinistra invece probabile conferma per Giron. La coppia di centrali, al momento, è intoccabile: ci sono Lancini e Marconi.

CENTROCAMPO: De Rose ha scontato il turno di squalifica e rientra dal primo minuto. Il suo partner dovrebbe essere Damiani, apparso in crescita nel secondo tempo di Chiavari. Odjer, però, conserva delle chance di giocare.

ATTACCO: tante certezze in questo reparto, difficile cambiare. A destra c’è Valente, sulla sinistra Floriano e come trequartista centrale l’ottimo Luperini. Brunori è la prima punta con Soleri in panchina pronto a dare il cambio a uno dei compagni.

LEGGI ANCHE

PALERMO – ENTELLA, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH 


8 thoughts on “Palermo – Virtus Entella, le probabili formazioni: torna De Rose

    1. Credo che da alcuni anni la capienza sia stata abbassata. Da quando è entrato in vigore l’obbligo dei posti numerati

    2. Con la disposizione che rendeva obbligatorio l’uso dei sediolini, la capienza si era ridotta a circa 35.000 posti di cui 2.000 nel settore ospiti.

    3. L’installazione dei nuovi tabelloni ha ulteriormente ridotto la capienza. Ecco perché i posti disponibili per i palermitani sono circa 32.000.

  1. Rientrando De Rose, meglio Damiani per un centrocampo più assortito e con più qualità. Occhio all’Entella, le squadre si equivalgono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *