Palermo – Virtus Entella, “Barbera” vuoto: record negativo dell’era Zamparini

stadio barbera vuoto

Il dato ufficiale sugli spettatori, relativo al match tra Palermo e Virtus Entella, non lascia spazio ad interpretazioni:2063 abbonati, 2900 paganti, per un totale di 4963.

> LA CRONACA DI PALERMO – VIRTUS ENTELLA

Si tratta del record negativo (in campionato) di affluenza al Renzo Barbera nell’era Zamparini, iniziata il 21 luglio del 2002.

I tifosi chiedono un cambio di rotta e fanno sentire la propria voce anche all’esterno dello stadio, con cori e striscioni (IL VIDEO)

Peggio era avvenuto soltanto nel corso della stagione 2016/2017, quando i rosanero affrontarono lo Spezia, nel quarto turno eliminatorio di Coppa Italia: in quell’occasione, gli spettatori furono addirittura 4629.

Ironia della sorte, il record in negativo arriva proprio nel giorno in cui il Palermo raggiunge la vetta della classifica, in solitaria.

 


3 thoughts on “Palermo – Virtus Entella, “Barbera” vuoto: record negativo dell’era Zamparini

  1. Perché ironia ? Forse adesso il grande bugiardo può capire cosa significa avere a che fare con qualcuno che da anni viene insultato.

  2. Ma allo stadio si va se si ama la squadra ed io l’amo con tutto il mio cuore, voi restate fuori e rimaneteci per sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *