Palermo, Maresca spinge per Vitiello all’Ascoli

Un futuro lontano da Palermo per Roberto Vitiello. Dopo una stagione dal minutaggio bassissimo, il difensore potrebbe dire addio al club rosanero. E la difesa palermitana potrebbe perdere così un’altra pedina.

Sbarcato nel capoluogo siciliano nel gennaio del 2014, il contratto del difensore è in scadenza il 30 giugno. Vitiello che, nonostante un addio imminente, da buon leader ha fatto visita all’Under 17 del Palermo nella gara contro lo Spezia.

Un’azione che fa risalta lo spessore umano di Vitiello, legato alla piazza. Però le strade di Vitiello e del Palermo sono vicine alla separazione ma potrebbero incrociarsi molto presto, sempre in Serie B. Il centrale infatti è nel mirino dell’Ascoli, una richiesta esplicita di Enzo Maresca.

L’ex regista rosanero infatti, alla sua prima esperienza da allenatore (anche se comporrà un duo dato che non è ancora in possesso del patentino), come rivela Gianlucadimarzio.com vuole portare in bianconero il suo ex compagno. Maresca punta sull’usato sicuro, vista l’esperienza del difensore. Maresca chiama, Vitiello risponde?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *