Palermo, Zamparini: “Abbiamo i mezzi per risalire. Se l’anno scorso…”

Il presidente Maurizio Zamparini torna a Palermo dopo 6 mesi dall’ultima volta, quando a marzo presentava alla stampa il nuovo proprietario del club, Paul Baccaglini, con il quale poi la trattativa fallì miseramente.

> PALERMO – VISITA LAMPO DI ZAMPARINI

Zamparini ha responsabilizzato i giocatori, facendo capire l’importanza della stagione che sta per cominciare e a Sky Sport ha dichiarato: “Ritengo che questa squadra abbia tutti i mezzi per risalire in Serie A, anche perché ha tenuto gran parte dei giocatori titolari lo scorso anno”.

Se l’anno scorso – aggiunge – il Palermo avesse avuto un presidente più presente e Tedino allenatore non saremmo retrocessi. La Serie B è molto difficile anche perché sono arrivati tanti investitori, come a Parma e a Venezia, ma già Frosinone, Empoli e Pescara avevano ottime squadre”.

MERCATO PALERMO, SONDAGGIO LIVORNO – DIAMANTI

Zamparini è sicuro dei propri mezzi: “Non esiste un campionato di Serie B, ma sono ancora convinto che possiamo vincere con 10 punti di vantaggio perché abbiamo il migliore allenatore del campionato. Tedino assomiglia Sarri: è un uomo di gavetta, umile, un padre per i giocatori, non è montato e conosce il calcio”.

“Abbiamo parlato con Lupo e Tedino – ha detto ai microfoni di Tgs – siamo fiduciosi per la prima contro lo Spezia. Nuovi innesti? Stiamo parlando. La trattativa con Frank Cascio procede”. Il patron ha voluto far sentire la propria presenza fisica alla squadra, riunendola allo stadio per le “raccomandazioni” di rito alla vigilia del campionato.

LEGGI ANCHE

PALERMO E LO STADIO: ESSERCI O NON ESSERCI?

PALERMO – SPEZIA: LE PROBABILI FORMAZIONI


2 thoughts on “Palermo, Zamparini: “Abbiamo i mezzi per risalire. Se l’anno scorso…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *