#PalermoinDiretta: Guido Monastra commenta Palermo – Parma su FB

diretta fb e testuale spezia palermo

Il Palermo, orfano dei nazionali, torna al “Barbera” dove affronterà una delle favorite per la promozione, il Parma, con l’obiettivo di mantenere la propria imbattibilità in campionato: non poteva mancare dunque la diretta sulla pagina ufficiale di Stadionews24, con il commento del direttore Guido Monastra.

Come sempre saranno tre i collegamenti (prepartita, intervallo e post partita) a supporto della diretta testuale con tutte le emozioni dal “Barbera”, delle pagelle al fischio finale e le dichiarazioni dei protagonisti dagli spogliatoi e in zona mista.

> PALERMO – PARMA: I PRECEDENTI

Il primo collegamento in diretta sarà alle ore 14.30, subito dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali con pronostici e previsioni sulla partita; il secondo durante l’intervallo, subito dopo la fine del primo tempo; il terzo alla conclusione della gara con l’analisi della partita, i voti ai giocatori e le impressioni dei tifosi.

> PALERMO – PARMA: PROBABILI FORMAZIONI

I tifosi potranno interagire, esprimendo i propri commenti e domande: sarà possibile farlo anche nei commenti in coda a questo articolo o via messaggio privato alla nostra pagina Facebook STADIONEWS24, così come durante i tre collegamenti in diretta. Continuate a seguirci!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *