Pallone d’Oro a Messi, Evra si sfoga: “Una rapina a Lewandowski”

Patrice Evra si sfoga sui social dopo la vittoria del Pallone d’Oro di Lionel Messi. L’ex terzino ha pubblicato un video su Instagram in cui afferma, con tono polemico, che avrebbe dovuto vincere il premio Robert Lewandowski.

“Mi spiace molto per Lewandowski – afferma il francese – quelli di France Football hanno dovuto inventare un trofeo solo per lui perché si sentivano in colpa. Sono sicuro che se inserisco un sondaggio su chi avrebbe dovuto vincere il Pallone d’Oro tra Messi o Lewandowski, vincerebbe Lewandowski. Il calcio sono i tifosi, bisogna ascoltarli e dare loro delle spiegazioni”.

“Messi ha fatto una grande stagione – prosegue l’ex Juventus – ma Lewandowski è stato il migliore quest’anno e nella stagione passata. Messi, dopo aver vinto il Pallone d’Oro, ha detto a Lewandowski che l’anno scorso avrebbe dovuto vincerlo lui. E quest’anno Leo? Ragazzi, aprite gli occhi. France Football, servono risposte. Robert, mi dispiace che tu sia stato derubato di nuovo”.

“Tutti mi dicono che odio Messi perché ho perso tre finali contro lui ma non è così, non bisogna mancare di rispetto al Barcellona. Xavi e Iniesta avrebbero meritato il Pallone d’Oro, ma è stato dato a Messi. Il mio messaggio è contro la massiccia corruzione organizzata nel calcio”, conclude Evra.

IL VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrice Evra (@patrice.evra)

LEGGI ANCHE

PLUSVALENZE JUVENTUS, DUE INDAGATI NON RISPONDONO ALL’INTERROGATORIO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *