Pallotta ‘in tackle’ su Tacopina: “A Trigoria cercava oggetti da portare a casa…”

Joe Tacopina, che sta lavorando per il closing con la Sigi per il passaggio delle quote del Catania, dal 2011 al 2014 ha rivestito la carica di vice presidente della Roma. L’avvocato ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Al circo massimo”, parlando della sua avventura in giallorosso e il rapporto con James Pallotta, proprietario del club giallorosso fino ad agosto 2020, che poi ha subito risposto per le rime.

“Sono entrato con Di Benedetto e ho incrociato Pallotta alla fine – afferma Tacopina – . È difficile dire se abbia fatto o meno un buon lavoro. A Roma c’è solo un modo per misurare quanto hai lavorato bene: vincere i trofei. Se non porti a casa Scudetti, Champions League o Coppa Italia è difficile definirlo un buon lavoro. Non sono d’accordo su come Pallotta ha gestito le relazioni coi tifosi”.

A Pallotta non sono andate giù le parole di Tacopina e ha risposto sui social: “Probabilmente l’intervista di Tacopina è la cosa più divertente che ho visto negli ultimi anni. Joe Tacopina non ha mai avuto un ruolo operativo nella Roma. Penso che passasse la maggior parte del tempo tra gli armadietti di Trigoria, cercando qualche attrezzatura libera da portarsi a casa negli Stati Uniti“.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE: ATALANTA K.O. A MADRID 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *