Papà Lo Faso: “Simone ha lavorato bene. E se avesse segnato quel gol… “

É raggiante Carmelo Lo Faso, padre e agente dell’ex rosanero Simone Lo Faso, che oggi ha fatto il proprio esordio in maglia Fiorentina: “É la dimostrazione che Simone ha sempre lavorato bene, non c’è mai stato un giorno che non abbia lavorato seriamente”.

Intervistato in esclusiva da Violanews.com, Lo Faso seniore afferma: “Simone sta dando segni di maturità come ragazzo e giocatore e siamo felici che sia arrivato questo bel giorno. Il gol sfiorato? Quello non è il massimo che sa fare, ma va bene anche così per oggi, certo che col gol sarebbe stato un esordio col botto”.

>L’ESORDIO DI SIMONE IN MAGLIA FIORENTINA

Il padre di Lo Faso ne descrive le caratteristiche e dice: “Se libero di svariare, tocca anche cento palloni a partita, non si nasconde, cerca i compagni, ma può giocare anche sull’esterno. Nel Palermo giocava più da trequartista libero di giocare dove meglio credeva. Aspettative? Io non ci penso proprio, sono fiducioso che Simone metterà sempre in difficoltà il mister nelle sue valutazioni. La clausola di riscatto? É un discorso che riguarda le società”.

 

LEGGI ANCHE:

SERIE A, 9A GIORNATA: I RISULTATI

PALERMO – NOVARA, LE FOTO PIU’ BELLE

ZAMPARINI: “SERVA DA LEZIONE. UN TIFOSO MI HA SCRITTO ALLE 4 DI NOTTE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *