Parma, il nuovo patron Krause: “Il Palermo è la mia seconda squadra”

Un filo rosanero unisce Parma e Palermo. Il nuovo patron del club crociato, Kyle Krause, è stato intervistato per Sky Sport e ha parlato del suo rapporto con il capoluogo siciliano.

Mia madre è italiana (originaria proprio di Palermo, ndr.) – racconta a Sky Sport – Io sono un italoamericano con la grande passione per il ‘soccer’. Speravo e sognavo, un giorno, di essere proprietario di una squadra in Italia“.

“Prima di arrivare al Parma ero un tifoso della Juventus – continua – . Poi la mia famiglia viene da Palermo, la mia seconda squadra è il Palermo. Auguro ai bianconeri le migliori fortune, tranne quando giocano contro di noi”.

Krause, magnate americano a capo di un’azienda che opera nei settori del lusso e business, è proprietario anche del Des Moines Menace, una squadra di League Two americana in grande crescita.

LEGGI ANCHE

CHI È KYLE KRAUSE


5 thoughts on “Parma, il nuovo patron Krause: “Il Palermo è la mia seconda squadra”

  1. Mi dispiace Krause, a Palermo i dollari americani sono già arrivati. Non si vedono eh… però sono già arrivati. L’SSD ha, per usare le parole del Presidente Conte, una potenza di fuoco mai vista prima.

  2. Perchè non hai comprato il Palermo invece di comprare il Parma ? Misteri- facci un pensierino per il futuro dato che Mirri non vuole alzare l’asticella ma recuperre soltanto i suoi soldi.

    1. Sarcasmo: ironia amara o caustica, espressione di insoddisfazione personale o di compiacimento nell’umiliare gli altri.

  3. non si trova un attaccante degno di vestire la maglia rosanero …o piuttosto non ci sono i soldi per comprarlo…. a questo punto gradiremmo che la dirigenza sia chiara ….dica come stanno le cose….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *