Parma – Palermo, le formazioni ufficiali

FOTO PEPE / PUGLIA

Eugenio Corini recupera pedine importanti e torna al 4-3-3. Il tecnico sceglie Gomes a centrocampo, supportato da Coulibaly e Segre. In attacco ci sono Di Mariano, Brunori e Di Francesco.

LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio alle ore 16.15)

PARMA (4-2-3-1): 1 Chichizola; 26 Coulibaly, 15 Delprato (cap), 4 Balogh, 77 Di Chiara; 8 Estevez, 27 Hernani; 21 Partipilo, 10 Bernabè, 98 Man; 13 Bonny.

A disposizione: 22 Turk, 40 Corvi, 3 Osorio, 7 Benedyczak, 9 Charpentier, 14 Ansaldi, 17 Colak, 19 Sohm, 23 Camara, 28 Mihaila, 39 Circati, 64 Cyprien.

Allenatore: Pecchia.

PALERMO (4-3-3): 1 Pigliacelli; 37 Mateju, 5 Lucioni, 15 Marconi, 3 Lund; 80 Coulibaly, 4 Gomes, 8 Segre; 10 Di Mariano, 9 Brunori (cap.), 17 Di Francesco.

A disposizione: 1 Desplanches, 2 Graves, 6 Stulac, 7 Mancuso, 11 Insigne, 18 Nedelcearu, 20 Vasic, 25 Buttaro, 27 Soleri, 30 Valente, 31 Aurelio, 53 Henderson.

Allenatore: Corini.

Arbitro: Massa (Imperia).

Assistenti: Tolfo (Pordenone) – Berti (Prato).

Quarto Ufficiale: Cavaliere (Paola).

VAR: Abbattista (Molfetta).

AVAR: Longo (Paola).

LEGGI ANCHE

SERIE B, I RISULTATI DELLA 16a GIORNATA


12 thoughts on “Parma – Palermo, le formazioni ufficiali

  1. Speriamo bene. Io avrei messo Henderson e Stulac. Cmq dai vinciamo le prossime 5 partite e siamo primi. Un abbraccio per Tutti e per i nostri colori Rosanero i più belli dell’universo. Palermo in Intercontinentale 2029.

  2. Non c’è niente da fare: Mateju, Gomes e Di Mariano. Corini andrà a fondo portando il Palermo con sé ma questi tre li metterà sempre lasciando in panchina gente di qualità. È incredibile che si debba augurare una brutta sconfitta per ottenere l’esonero di Corini sempre più inadeguato

  3. Mi sembra la solita formazione, usare un centrocampista in più al posto di Di mariano sarebbe stata una scelta migliore. Ma corini è coerente. Speriamo bene!

  4. Anche il Parma ha il suo Coulibaly. Uno dei tanti derby tra Coulibaly che ci sono in Italia. Il migliore se ne è andato; ho visto uno spezzone di una sua partita nel campionato saudita: il livello è ridicolo, davvero imbarazzante. Tipo C1 dei tempi andati. Meglio il nostro Coulibaly

  5. Il solito tizio ossessionato da gomes non ne azzecca una nemmeno per sbaglio:
    1) Gomes anche oggi è stato uno dei migliori in campo, non ha sbagliato nulla, è stato bravo in copertura, costruzione, tattica, posizione, e possesso palla, e ha recuperato tantissimi palloni.
    2) Gomes ha preso voti altri in quasi tutti i giornali on line (stadionews incluso)
    3) Leggendo al volo le pagelle, Gomes è stato ritenuto uno dei migliori in campo da Guido Monastra su Stadionews, Piero Cascio su Gds, Pianeta Serie B, Tuttomercatoweb, Tifosipalermo e altri…
    4) a sbagliare sui gol non è stato mathieu, ma sono stati, in misura minore o maggiore, i vari marconi, aurelio, pigliacelli…
    5) Di Mariano ha fatto la sua onesta partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *