Pasquale Marino: “Pergolizzi sta lavorando benissimo, ma occhio a Pagana”

Pasquale Marino, ex allenatore del Palermo, ha rilasciato un’intervista a ‘Il Corriere dello Sport’ in cui parla della sfida tra i rosa e l’Acireale, dando un commento su entrambi gli allenatori delle due squadre e ricordando con amaro in bocca l’esperienza in Sicilia.

Pergolizzi sta facendo un ottimo lavoro – afferma Marino – a Palermo immagino ci sia una forte pressione per vincere, se la squadra ha fatto questo cammino, vuol dire che ha lavorato benissimo sulla mentalità. Le critiche che ha subito sono frutto del fatto che lui era un po’ fuori dal giro, per questo è stato messo in discussione anche per un pareggio”.

Su Pagana: “Non lo sento da molto e non ho neanche visto l’Acireale, ma me ne hanno parlato bene. Già da calciatore capiva di tattica, l’ho allenato nel Paternò dal 2000 al 2002 quando dalla D passammo alla C1, era l’attaccante sinistro del mio 4-3-3″. Infine sull’esperienza nella panchina del Palermo: “Avevo grande voglia di fare e i tifosi mi avevano accolto bene, è stata una mazzata. Non potevo aspettarmi la mancata affiliazione e la scomparsa“.

LEGGI ANCHE

ARRIVA LA MAGLIA ROSA

IL MOMENTO D’ORO DI FELICI, MIGLIOR 2001 DELLA SERIE D

L’INTERVISTA A SAGRAMOLA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *