Pastore social: “Solo chi gioca può capire”. E arrivano le critiche

A Palermo era beniamino dei tifosi e così anche al Psg, ma a Roma l’amore non è mai sbocciato. Javier Pastore sta vivendo un momento abbastanza complesso della sua carriera: messo fuori squadra dai giallorossi, club col quale in questa stagione può contare appena 5 apparizioni senza alcun assist o gol, si allena da solo nel prato di casa.

Pastore non ha infatti avuto il permesso di raggiungere la squadra in ritiro essendo stato “tagliato” dal neo tecnico Mourinho in quanto non indispensabile alla prossima stagione. L’argentino oggi ha pubblicato sui social un video in cui provvede da solo alla preparazione. Queste le sue parole: “Il calcio è una passione che non si spiega e solo chi l’ha giocata può capirla“.

La frase del fantasista non è stata presa bene dai tifosi della Roma che hanno invaso il post di critiche: “Via da Roma”, “Allenati da Solo” e “la paghiamo noi la tua passione”, sono solo alcune delle frasi rivolte all’ex rosanero.

(sopra alcuni commenti)

Di seguito il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Javier Pastore ( Oficial ) (@flacojp27)

1 thought on “Pastore social: “Solo chi gioca può capire”. E arrivano le critiche

  1. Buon tempo e cattivo tempo non durano per sempre. Se Pastore è stato estromesso , a torto o ragione, annulla il contratto e si trova una squadra diversa. A Palermo la porta è sempre aperta. “Scherzo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *