Pelagotti: “Potevo far meglio, ma quest’anno ho sbagliato poco”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il portiere del Palermo Alberto Pelagotti è stato ospite durante la trasmissione siamoaquile su Trm per parlare del rendimento della squadra. L’estremo difensore, però, si è soffermato anche sul proprio rendimento, tornando a parlare di alcuni gol subiti.

“Quest’anno anche su alcune marcature subite dove mi è stata addebitata qualche colpa – afferma – ho analizzato bene e ho compreso che non è dipeso da me in certe occasioni: dal gol con deviazione del Campobasso fino a quello contro il Monterosi. Ogni volta che un portiere prende gol può sempre fare meglio, anche sulle reti imparabili. Ci sono tante dinamiche da valutare, ma sinceramente non mi sento di dire che ho sbagliato su tanti gol quest’anno”.

“Nel gol subito con la Turris – continua Pelagotti – sono stato messo in difficoltà da Peretti che, in una zona non di mia competenza, non è riuscito a prendere la palla di testa e ha favorito la ribattuta dell’attaccante. Chi non è un portiere, non può comprendere queste cose”.

Infine, sul periodo della squadra: “Siamo in un momento positivo, dobbiamo continuare su questo passo e con questo ritmo. Mettere punti in classifica e cercare di arrivare più lontano possibile. Bari? Possiamo giocarcela tranquillamente con tutti, anche se è necessario ragionare partita per partita, non avendo troppa proiezione verso il futuro. Rispetto all’anno scorso abbiamo un anno in più d’esperienza sulle spalle. Adesso sappiamo come affrontare i problemi, oltre ad aver trovato un allenatore che sa perfettamente cosa vuole la squadra. Filippi vuole sempre condurre il gioco, cercando di avere il pallino del confronto, anche se non sempre riesce”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-POTENZA


7 thoughts on “Pelagotti: “Potevo far meglio, ma quest’anno ho sbagliato poco”

  1. “Peretti che, in una zona non di mia competenza, non è riuscito a prendere la palla di testa e ha favorito la ribattuta dell’attaccante. Chi non è un portiere, non può comprendere queste cose”. Perché tu sei un portiere? E poi vergognati addossare pubblicamente una colpa ad un tuo compagno! Pure di testa c’è qualcosa che non va

  2. Pelagotti non è, e non sarà mai un grande portiere. Non ha carismo e non riesce a dare fiducia ai suoi compagni (se per di più gli da la colpa durante le interviste…) Non sa uscire dalla sua area e rilancia quasi sempre banalmente. Niente da fare…..anche quando parla, non sarà mai grande….

  3. Joe cosa hai aggiunto al dibattito oltre la st****ata che hai scritto? I commentatori come te andrebbero banditi, quelli che più che dibattere vanno solo a provocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *