Pelagotti: “Bravi a ribaltare il risultato. Siamo una squadra forte ed unita”

Il portiere del Palermo, Alberto Pelagotti, è intervenuto nel post partita commentando la settima vittoria consecutiva del Palermo: “Siamo stati un po’ sfortunati in occasione del gol subito perché è stata un’azione un po’ rocambolesca, siamo partiti a freddo. Crivello ha tentato un intervento e l’ha messa dove non potevo arrivare. Siamo stati comunque bravi a capovolgere la partita in cinque minuti, oggi era una partita difficile e ci teniamo stretti questi 3 punti”.

Pelagotti scherza sul primo posto dei rosanero: “Da quando sono arrivato a Palermo non ho mai visto la classifica – aggiunge Pelagotti – sicuramente siamo primi ma dobbiamo andare avanti così partita dopo partita senza guardare la classifica”.

Infine, una battuta sul campo di Biancavilla: “Una partita così dà tanti stimoli, siamo una squadra tecnica che gioca bene a calcio ma con i campi in erba sintetica possiamo avere qualche problema. Questi risultati ci danno consapevolezza di essere forti e rendono la squadra più unita”.

LEGGI ANCHE

I RISULTATI DELLA SERIE D

PALERMO, 5′ DA RECORD A BIANCAVILLA

“TRASFERTA ALTERNATIVA” DEI TIFOSI AL MERCATO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *