Pelagotti esulta con la squadra: “Continua il cammino verso il sogno” / FOTO

Continua la cavalcata del Palermo verso la vittoria del campionato. Decisivo per questi tre punti è stato sicuramente Alberto Pelagotti, con un miracolo compiuto su un colpo di testa di Scoppetta, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il portiere ha esultato su Instagram, attraverso una foto postata sul proprio profilo.

“Come le favole più belle sono piene di insidie anche noi oggi abbiamo attraversato un ostacolo davvero ostico – scrive l’estremo difensore – che ci permette di continuare il nostro cammino per arrivare al sogno….. forza Palermo”.

Con la difficile vittoria contro il Biancavilla i rosa creano un solco di ben sei punti che li divide dalle seconde Troina Acireale. In una partita complicata si è rivelato decisivo il numero uno del Palermo, che ha salvato il risultato in un momento critico della gara e che ha permesso alla squadra di mantenere la striscia di vittorie consecutive.


LEGGI ANCHE

A BIANCAVILLA 5 MINUTI DA RECORD

BIANCAVILLA – PALERMO, LE PAGELLE

5 thoughts on “Pelagotti esulta con la squadra: “Continua il cammino verso il sogno” / FOTO

    1. Guarda che non esiste niente di scontato, avete da ridire anche quando le cose vanno bene siete nemici della contentezza, ogni tanto esultate vi fa bene al fegato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *