Pelè operato di tumore al colon: “Lo affronterò con sorriso e ottimismo”

Attraverso un messaggio pubblicato sui propri social, il campione mondiale Pelè ha comunicato di essere stato operato a causa di un tumore al colon. Il brasiliano era ricoverato da giorni ma il motivo era rimasto top secret. La star ha voluto però tranquillizzare tutti sulle sue condizioni, affermando che sta bene e spiegando l’accaduto: lotterà con tutte le sue forze, forte del sorriso che lo ha sempre contraddistinto. 

“Amici miei, grazie mille per i gentili messaggi. Ringrazio Dio per essersi sentito molto bene e per aver permesso al Dr. Fábio e al Dr. Miguel di prendersi cura della mia salute – afferma -. Sabato scorso sono stata operato per rimuovere una lesione sospetta al colon destro”.

“Il tumore è stato identificato durante i test di cui ho parlato la scorsa settimana – prosegue -. Per fortuna, sono abituato a festeggiare grandi vittorie insieme a voi. Affronterò questa partita con il sorriso sulle labbra, tanto ottimismo e gioia di vivere circondato dall’amore della mia famiglia e dei miei amici”.

LEGGI ANCHE

INTER, LUCCA PIACE AI NERAZZURRI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *