Pellegrino: “Fallimento Catania? Vogliamo salvare la matricola”

Maurizio Pellegrino, uno dei rappresentati di SIGI, la cordata che sta cercando di acquisire le quote del Catania, è stato intervistato per gianlucadimarzio.com e ha fatto il punto della situazione sulle trattative.

Non possiamo perdere la matricola e la Lega Pro – afferma – . Il tempo stringe e sono convinto che questa cordata possa avere tutti gli elementi per portare alta la bandiera della nostra città a livello calcistico. È stato scongiurato il fallimento ma si deve fare in fretta. Con Pulvirenti credo si sia concluso un ciclo“.

“I debiti? Sappiamo la situazione e non siamo degli sprovveduti – continua – . Fallimento? Non siamo interessati ma vogliamo salvare la matricola e rilanciare un progetto sportivo. E non ci dimentichiamo dei 200 lavoratori che oggi stanno rischiando di perdere il posto di lavoro”. 

Il problema principale è che il salvataggio del Catania è una corsa contro il tempo: “Pensiamo a produrre garanzie organizzative, progettuali ed economiche. Per il progetto sportivo, che è prioritario, c’è davvero poco tempo, per la visione che abbiamo”. 

LEGGI ANCHE

SERIE C, PLAYOFF: UNA VENTINA DI CLUB PRONTI A GIOCARE


1 thought on “Pellegrino: “Fallimento Catania? Vogliamo salvare la matricola”

  1. “Fallimento? Non siamo interessati”. Ecco la sostanziale differenza con i salvatori della patria che abbiamo a Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *